martedì 27 novembre 2012

Rimedi naturali tremore essenziale


Tremore essenziale (ET) è il disturbo del movimento più frequentemente segnalati. Vista medico, è descritto come un problema cronico e neurologica progressiva che colpisce soprattutto gli arti superiori (mani) e la testa. Tuttavia, un tremore essenziale può colpire altre parti del corpo. Tremito involontario in una certa misura è comunemente visto in quasi tutte le persone, ma il sintomo è così mite che non vale la pena pagare alcuna attenzione. Per capire meglio per quanto riguarda i rimedi naturali tremore essenziale, prima diamo uno sguardo alle cause e sintomi di questo problema neurologico.

Cause e sintomi tremore essenziale

Scuotimento Involuntary o incontrollata delle parti del corpo viene portato a causa di malfunzionamenti nei nervi che sono collegati alle aree colpite. Non ci sono dati rilevanti che descrive le reali cause tremore essenziale. Ma, ci sono alte probabilità che possa funzionare in famiglie sotto forma di una condizione nota come tremore familiare. Persone di ogni età possono essere afflitti da tremore essenziale, ma il rapporto è più alto tra i cittadini anziani che sono sopra i 65 anni. Inoltre, le donne hanno un rischio maggiore di sviluppare questo disturbo del movimento rispetto agli uomini.

I sintomi di tremore essenziale sono più distinti in cui il paziente si abbandona a qualche attività di volontariato come la scrittura, porta oggetti, o mangiare. In alcuni individui colpiti, involontaria tremante tra le braccia è diffuso ad altre parti del corpo come le sopracciglia, mascella, corde vocali, collo e testa. Segni evidenti di tremori essenziali sono difficoltà nelle attività di mano, la testa annuendo, e tremore della voce. Molto raramente fa il tremore essenziale influenzano gli arti inferiori o le gambe.

Essential Tremor trattamento e rimedi naturali

Non esiste un test specifico per la diagnosi di tremore essenziale. L'unico obiettivo è di assicurare che non è associata con altri disturbi neurologici come la sclerosi multipla e morbo di Parkinson. Una condizione tremore essenziale è diagnosticata sulla base dei sintomi manifestati del paziente. Si tratta di una condizione permanente che non ha alcuna cura. Per quanto riguarda il trattamento tremore essenziale, i farmaci prescritti sono raccomandato per ridurre i sintomi tremore e la diffusione della condizione da altre parti. I rimedi naturali per il tremore essenziale che gli aiuti nel migliorare i sintomi tremore sono discussi di seguito.

Prendere un adeguato riposo

Affaticamento muscolare, specialmente nelle zone colpite esacerbare i sintomi tremanti. Pertanto, al fine di ottenere sollievo da scuotimento in eccesso, fare un adeguato riposo e sonno. Cercate sempre di indulgere in un sonno profondo per almeno sette ore al giorno. In caso di peggioramento dei sintomi durante la notte che disturbano il sonno, chiedere consiglio ad un medico.

Cercare di rilassarsi

Il rilassamento giusto è un altro efficace rimedio naturale per combattere i sintomi di tremore essenziale. Nella maggior parte dei pazienti, lo stress e l'ansia di attivazione una condizione tremore essenziale. Ecco perché, lui / lei tende a scuotere di più quando confuso. Apprendimento delle varie tecniche di rilassamento è una buona opzione per far fronte con situazioni di stress e curare il tremore essenziale.

Say No alla caffeina

Come per la ricerca medica, la caffeina è uno stimolante per l'eccesso di secrezione di ormone adrenalina, che a sua volta peggiora i sintomi tremore essenziale. Pertanto, i pazienti di tremore essenziale dovrebbe limitare di bere bevande contenenti caffeina. Invece di bere caffè e altri stimolanti contenenti caffeina, è possibile selezionare alternative, bevande salutari.

Alcol astinenza

In alcuni studi, il consumo di alcool è dimostrato di ridurre il sintomo tremore per un po ', finché gli effetti dell'alcool rimangono nel corpo. Ma la parte peggiore è lo stesso rendimento dei sintomi dopo qualche tempo. Così, su una nota più sicuro, è meglio astenersi da alcol, in tutto o usarlo con parsimonia, in quanto vi sono possibilità di diventare dipendenti da alcol, piuttosto che trattare il tremore essenziale.

Rimedi erboristici

I rimedi di erbe che si ritiene di avere risultati positivi per il trattamento del tremore essenziale sono papalina, pantofola signora, arnica, camomilla tedesca, e Centella asiatica. Queste erbe contengono principi attivi che migliorano il funzionamento del sistema nervoso. Anche se non ci sono effetti collaterali gravi, si consiglia di consultare un esperto prima di assumere qualsiasi di questi rimedi a base di erbe in una dose maggiore o per una durata prolungata.

Tremore essenziale non è una minaccia per la vita, ma le statistiche della disabilità conseguente a questo disturbo è relativamente alto. In un sondaggio condotto negli individui afflitti, oltre l'80 per cento dei partecipanti sperimentano cambiamenti nella loro qualità di vita, mentre circa 15 persone per cento segnalare gravi forme di disabilità. In seguito i rimedi di cui sopra tremore essenziale naturali può aiutare a gestire i sintomi in modo efficace e condurre una vita di qualità. E mentre si utilizza un computer, si possono usare pesi da polso per ottenere il controllo sulla scuote.

Se, a tutti, stringendo la mano persiste, ha esaminato da un medico di fiducia. Molto probabilmente, il medico potrà suggerire una terapia farmacologica che coinvolge farmaco anticonvulsivante e beta-bloccanti. Questo insieme con la terapia fisica migliora il controllo dei muscoli e li aiuta a coordinare correttamente. In caso di scosse più gravi, con nessun segno di miglioramento, le opzioni chirurgiche (stimolazione cerebrale profonda e talamotomia) può essere considerato come l'ultimo approccio terapeutico. Le risposte al trattamento chirurgico sono del tutto soddisfacenti, e la maggior parte dei candidati sono in grado di fare le loro attività quotidiane dopo la procedura.

2 commenti:

  1. il mio tremore non mi rovina la vita, piuttosto mi impedisce di viverla

    RispondiElimina
  2. il disturbo maggiore è vedere la mano tremolante, riesco ancora a fare attività

    RispondiElimina