martedì 27 novembre 2012

Gravidanza Lievito Infezione


Lievito infezione sono causate dal fungo noto come Candida albicans. Il fungo si trova naturalmente nel corpo. Per essere più specifici, le aree del corpo dove il fungo crescono sono la vagina, il tratto gastrointestinale e la bocca. Tuttavia, quando il fungo si moltiplica e la sua presenza supera il limite oltre il normale, si innesca infezione del lievito. Quando invade la vagina, irritazione in forma di prurito nella vagina si osserva. In questa condizione, la vagina appare infiammata e provoca una sensazione di bruciore durante la minzione. Candidosi orale indicato anche come lievito infezione della bocca, porta allo sviluppo di lesione bianco crema sulle guance lingua e interna.

Lievito infezione durante la gravidanza

Lievito infezione durante la gravidanza è destinata a verificarsi a causa di alterazioni del normale equilibrio ormonale. Questo squilibrio ormonale provoca aumento di candida e generalmente colpisce la vagina. Altri fattori che contribuiscono al lievito infezione durante la gravidanza è l'assunzione di antibiotici. Le donne in gravidanza che assumono antibiotici uccidono i batteri 'buoni' che mantengono un controllo sulla crescita fungina nel nostro corpo.

Da 13 a 27 settimane le donne incinte sono probabilità di soffrire di infezioni da lieviti della vagina. Un netto cambiamento nelle urine sotto forma di grosso spessore perdite bianche vaginali si osserva. L'urina molte volte produce un odore puzzolente.

Gravidanza Yeast Infection Cure

Trattare lievito infezione durante la gravidanza? Ci sono diverse opzioni di trattamento, ma bisogna stare molto attenti come scelta sbagliata può danneggiare il bambino. Di seguito sono riportati i metodi di trattamento:

Anti - Creme fungine

Anti - creme fungine sono comunemente prescritti per il trattamento di un'infezione vaginale lievito. Crema miconazolo se applicato sulla vagina, secondo le istruzioni del medico può aiutare a combattere questa infezione.

Tea Tree Oil

L'olio essenziale di tea tree ha eccellenti proprietà antifungine che possono aiutare a sbarazzarsi di lievito infezione vaginale. Tuttavia, deve essere diluito e non devono direttamente applicabile nella zona vaginale. Generalmente l'acqua viene usata per diluire olio dell'albero del tè. Mughetto orale è trattata con gargarismi una soluzione di olio dell'albero del tè e acqua. La percentuale di olio di tea tree è la seguente: Quando si effettua questa soluzione, in modo che ogni 2 cucchiai di acqua ha 3 gocce di olio.

Aglio o supposte di acido borico

Supposte che sono costituiti da acido borico o aglio sono utili anche per sbarazzarsi di una gravidanza l'infezione lievito. Sia l'aglio e acido borico fornire proprietà anti fungine, quindi, semplicemente inserendo queste supposte nella vagina può aiutare a risolvere il problema.

Yogurt

Mangiare yogurt zuccherato o la sua applicazione esterna nel settore vagina, utilizzando un tampone di cotone è un altro rimedio efficace per curare l'infezione lievito. Lo yogurt contiene batteri amici (acidophilus) che possono aiutare a frenare le crescita eccessiva del lievito.

Dite no alla droga antifungini

Lievito, essendo una infezione fungina, farmaci antifungini sono stati sviluppati per sbarazzarsi di questo fungo con successo. Tuttavia, donna incinta dovrebbe evitare di assumere questi farmaci in quanto sono tenuti a produrre effetti collaterali, che alla fine tramandare per il bambino.

Si è osservato che l'infezione non curata lievito durante la gravidanza, colpisce anche il bambino. Anche se, lievito infezione gravidanza non è un problema serio, non si può correre rischi in quanto i bambini hanno un sistema immunitario poco sviluppato. Quindi il trattamento dell'infezione alla prima è necessaria per garantire la consegna sano.

1 commento:

  1. Iron Spinning Iron Spinning Iron Spinning Iron Spinning Iron Spinning Iron
    Iron Spinning Iron Spinning Iron Spinning Iron Spinning Iron titanium keychain Spinning Iron Spinning Iron Spinning Iron Spinning Iron Spinning Iron Spinning titanium bar stock Iron Spinning stiletto titanium hammer Iron Spinning Iron Spinning Iron Spinning Iron Spinning Iron nano titanium Spinning Iron titanium nose hoop Spinning Iron Spinning Iron Spinning Iron Spinning

    RispondiElimina