martedì 27 novembre 2012

Muscoli mal di collo


Dolore o rigidità nel collo è dovuta ad irritazione dei muscoli, dei legamenti o le ossa nella regione del collo. Lo spostamento improvviso del collo durante qualsiasi attività fisica tende a sforzare i muscoli del collo, che si traduce poi in un mal di collo. I muscoli del collo che sono influenzati da torcicollo include quelli importanti, quali il sternocleidomastoideo, che controlla la rotazione e la flessione della testa, così come il anteriori scaleno, che aiuta a flessione del collo. Dolori muscolari nel collo possono causare disagio enorme per la persona che soffre dalla malattia.

Muscoli collo indolenzito causa

Nella maggior parte dei casi, mal di collo può essere attribuita ad un certo danno, sia per la testa o del collo. Una persona può provare mal di collo a causa di improvvisi movimenti della testa, scatti, il posizionamento della testa imbarazzante durante il sonno, lesioni alla schiena, il sollevamento di oggetti pesanti, ecc Anche se, è innocuo nella maggior parte dei casi, a volte, mal di collo può essere un segno di alcune condizioni di base gravi in ​​sé, e quindi non dovrebbe essere ignorato. Muscoli del collo dolente è anche un sintomo di diverse malattie, compreso il cancro, la fibromialgia e artrite. Alcune condizioni di salute associati con altri muscoli del collo dolenti sono:

Muscoli mal di collo e mal di testa: mal di collo accompagnato da mal di testa ricorrente, è fondamentalmente un sintomo di problemi dei muscoli del collo. In realtà, i muscoli del collo che innescano cefalea sono collegati ad una zona vicino alla base del cranio. L'abuso di questi muscoli e lo stress sono le cause principali del mal di testa indotto da muscoli del collo doloranti.

Muscoli mal di collo e mal di gola: Sia, mal di collo e mal di gola sono i sintomi associati a disturbi diversi, che vanno dal mal di gola a gravi complicazioni come la meningite. Se questi sintomi non vanno per conto loro in un giorno o due, l'ideale è consultare un medico.

Muscoli mal di collo e delle ghiandole: A volte, le persone con mal di collo si lamentano infiammazioni delle ghiandole o linfonodi. Questa infiammazione è in realtà un segno di infezione collo che deve essere prontamente partecipato prima peggiora.

Mal di trattamento dei muscoli del collo

Mal di muscoli la diagnosi può includere l'analisi di vari sintomi di mal di muscoli del collo e tenendo una radiografia per stabilire se c'è qualche problema con i vari muscoli del collo. In base alle altri sintomi la persona sta vivendo, il medico può anche raccomandare un controllo tutto il corpo per eliminare le possibilità di malattie come fibromialgia o artrosi cervicale. Una volta che il problema viene diagnosticata, si può prendere iniziare un trattamento adeguato per alleviare l'indolenzimento dei muscoli del collo. Se il problema è causato da qualche malattia sottostante, il trattamento della malattia di per sé può aiutare a curare muscoli del collo doloranti. Over-the-counter antidolorifici o farmaci anti-infiammatori possono essere utilizzati per alleviare il dolore associato a mal di collo. Si può anche optare per semplici rimedi a casa per curare dolore nei muscoli del collo. Questi possono includere l'applicazione di calore o freddo al collo, facendo un bagno di acqua calda, ecc Un semplice massaggio o alcuni esercizi di stretching di base può anche aiutare ad alleviare lo sforzo e curare il dolore muscolare. Se il dolore prevale anche dopo aver provato i vari metodi per ridurre, si dovrebbe consultare un medico per un ulteriore trattamento.

Se la condizione è grave, si può anche indossare un collare per evitare movimenti inutili del collo, che può portare a ulteriori complicazioni. Garantire che si dorme in una posizione confortevole durante la notte, praticando la gestione dello stress e prendendo altre misure tali semplici precauzioni possono aiutare a evitare i muscoli del collo doloranti in larga misura.

Nessun commento:

Posta un commento