martedì 27 novembre 2012

Allopurinolo per il trattamento Gout


Scoperto accidentalmente durante il trattamento del cancro nel 1956, allopurinolo è un farmaco utilizzato principalmente nel trattamento della gotta. Per il trattamento di una malattia come la gotta, che è provocato dalla cristallizzazione di un eccesso di acido urico nelle articolazioni, si deve attaccare la causa principale del problema. Di solito si tratta di un meccanismo all'interno della chimica del corpo che non funziona correttamente o causare uno squilibrio. Cerchiamo di capire che cosa provoca la gotta e poi possiamo vedere come Allopurinol cure esso.

Vari processi chimici nel corpo sono attivati ​​da sostanze chimiche denominate enzimi, che agiscono come reagenti e catalizzatori. Xantinossidasi è un enzima, che provoca l'ossidazione di xantina e ipoxantina, conversione in acido urico che viene successivamente rimosso dal corpo attraverso la minzione. La gotta è causata da livelli eccessivi di acido urico e coerenti alti livelli acidi nel sangue. L'eccesso di acido urico cristallizza per formare urato monosodico. L'accumulo di questi cristalli nelle articolazioni provoca la gotta.

Quindi, se si vuole trattare gotta o impedire che si verifichi, il meccanismo che produce l'acido urico deve essere soppressa. Questo è esattamente ciò che fa allopurinolo. L'allopurinolo si combina con l'enzima xantina ossidasi e lo porta fuori combattimento, in modo da frenare il processo di ossidazione della xantina e ipoxantina. Come risultato, la produzione di acido urico scende e gotta è impedito. L'allopurinolo è efficace nel prevenire la gotta, ma non il trattamento degli attacchi acuti di esso.

Allopurinol in forma farmaco è noto come Zyloprim negli Stati Uniti e commercializzato come Lopurin Purinol e in alcuni paesi. Il nome chimico è proprio 1,5-diidro-4H-pirazolo [3,4-d] pirimidin-4-one. Si presenta in una forma compressa bianca, ciascuno con allopurinolo 100 mg e di altri ingredienti come magnesio stearato, lattosio e fecola di patate, nonché per scopi assimilazione. La concentrazione e il contenuto totale di allopurinolo può variare a seconda del dosaggio richiesto.

Dosaggio allopurinolo per la gotta

Il dosaggio raccomandato per il trattamento della gotta è di solito 200-300 mg al giorno per gli adulti che soffrono di gotta. Se l'attacco di gotta è grave il dosaggio può essere aumentato a 400-600 mg al giorno. Non assumere questo farmaco da soli, senza consigli. E 'meglio regolare il dosaggio in base alla prescrizione di un medico certificato medico. Il farmaco viene somministrato con l'acqua, ma se provoca problemi addominali, prendere con il latte.

Il dosaggio è di solito si sviluppa nell'arco di un giorno. Nel caso in cui si dimentica di prendere una dose, non prenda una dose doppia tardi in quanto può provocare alcune reazioni estreme. Per i pazienti con insufficienza renale, il dosaggio dovrebbe essere molto basso, in alcuni casi si è segnalato per aver causato danni ai reni.

Effetti collaterali di allopurinolo

Questo farmaco generalmente non causa effetti collaterali sostanziali. Tuttavia, se il paziente è allergico ad esso, può avere alcuni problemi. In questi casi, alcuni effetti collaterali riportati sono segni di rash, sanguinamento attraverso la minzione, mal di gola, diarrea, vertigini, debolezza, febbre o convulsioni. Gli effetti estremi sono rari, ma contattare immediatamente il medico se nota uno qualsiasi di questi effetti.

Le donne in gravidanza si consiglia di non prendere questo farmaco, come allopurinolo è presente nel latte materno. Se si deve assolutamente usare, quindi non dovrebbero allattare al seno il bambino dopo la nascita. In alcuni rari casi, allopurinolo è noto per provocare gravi danni nei nervi e del midollo osseo.

Il corpo è una macchina molto ben progettato e gestito. Quando i medicinali vengono somministrati per curare un'anomalia nel funzionamento, la cura deve essere presa, in quanto non solo influisce sul processo mirato, ma anche altri processi. Così, quando si somministra un farmaco, ci sono sempre rischi e quindi i medici devono dunque scegliere quella medicina con meno rischi. La storia medica del paziente deve essere presa in considerazione.

Ricevi tutte le informazioni sulla malattia che ti colpisce, in modo che siano ben informati quando consultare un medico. Discutere i pro ei contro di un trattamento particolare con lui prima di andare avanti.

Come nel caso di tutte le malattie, la prevenzione è sempre meglio che curare. Farmaci come allopurinolo sono i rischi ma sono efficaci. Vai per il trattamento della gotta olistico, per cui è possibile regolare la vostra dieta corretta ed evitare le recidive.

Nessun commento:

Posta un commento