martedì 27 novembre 2012

Come viene trattato un dente ascesso


Un dente risultati ascessi da un'infezione batterica che colpisce sia la radice del dente, o lo spazio che si trova tra il dente e la gengiva. Come risultato, pus viene accumulato nel settore e dà luogo ad una condizione dolorosa. Un ascesso dentale si verifica principalmente a causa di carie, malattie gengivali o se il dente è scheggiato via a causa di una lesione traumatica. Quando una cavità o dente rotto non viene curata, poi placca e batteri penetrano più in profondità all'interno del dente e provocare danni alla polpa. Se la pasta è danneggiato, quindi l'infezione diffusa alla radice del dente. D'altra parte, gengive infiammate e malati tendono a separarsi dai denti e creare piccole tasche lì. Le particelle di cibo intrappolate in queste sacche di creare un terreno fertile per i batteri. L'infezione causata da crescente numero di batteri porta alla formazione di ascesso dentale.

Come identificare un dente ascesso

Mal di denti è il primo e il più ovvio, sintomo di un dente ascesso. Dà una sensazione di pulsazione attorno al dente interessato che dura per diverse ore. A volte, questo dolore si rifiuta di andare e persiste per molti giorni. Altri sintomi di infezione del dente che accompagnano questo dolore sono i seguenti:

* Un improvviso, forte dolore può essere percepito durante la masticazione.

* Rosso, gengive gonfie

* L'alito cattivo

* I Denti diventa sensibile alla temperatura calda o fredda.

* Gonfiore in un lato del viso o della mascella.

* Sapore sgradevole in bocca

* I linfonodi gonfi nel collo

* Fever

Come viene trattato un dente ascesso

Un ascesso dentale è un problema serio e devono essere trattati sotto la supervisione di un dentista solo. Quando si visita ai dentisti una grave mal di denti, poi prima procedere ad un esame approfondito del dente doloroso. Si tocca il dente per verificare se fa male, che è un chiaro segno di un ascesso dentale. Poi applicare ghiaccio su di esso per verificare la sua sensibilità. Se il dente rimane sensibile anche dopo che il ghiaccio è stato rimosso, quindi dimostra che il nervo della zona è irritato dalla infezione. Nel caso in cui, la polpa del dente è gravemente danneggiato, non si può sentire nulla quando la corrente fredda o elettrica viene applicata su di esso. La gravità dell'infezione può essere accertata con l'aiuto di x-ray del dente.

La priorità di un trattamento dente ascesso è quello di eliminare l'infezione appena possibile e conservare il dente. Gli antibiotici sono usati per distruggere i batteri che causano l'infezione in crescita l'ascesso e quindi l'infezione non è controllata. Gli antidolorifici sono utilizzati per la riduzione del dolore. Questi farmaci orali possono fornire solo temporanea soluzione al problema. L'infezione vera e propria può essere sradicato con l'ausilio di adeguate procedure dentali.

Un ascesso alla radice del dente viene trattata con la terapia canalare. Prima dell'inizio del procedimento, un farmaco uccisione dolore viene iniettata la gomma per rendere l'area insensibile. Dopo di che, dentisti piccoli fori sulla parte superiore del dente ed estrarre tessuti morti e batteri dai canali. Una volta che i canali sono puliti, vengono accuratamente lavati con speciale soluzione medicata. Alla fine della prima sessione, i canali radicolari sono sigillati con una otturazione provvisoria. Nel prossimo appuntamento, il riempimento del canale principale viene utilizzato per sigillare i canali in modo permanente. Infine, una corona dentale è posto in modo da fornire protezione alla dente trattato.

Il trattamento di un ascesso in dente formata tra il dente e la gengiva è leggermente diverso. Il pus accumulati l'ascesso viene scaricata forando la gomma. La tasca parodontale viene poi ripulito in modo da eliminare l'infezione. Esso è seguito da appianare delle superfici radice del dente in modo che la gengiva guarisce in fretta e l'infezione non si ripeta in futuro. Dopo il trattamento, il dentista consigliare al paziente per una visita di follow-up dopo 6 mesi per verificare se l'infezione viene eliminata completamente o no.

Ora, ci sono alcuni casi gravi di ascesso dentale in cui è richiesto un intervento chirurgico. Supponiamo, se i tessuti di polpa dentale sono in una condizione gravemente danneggiata, allora deve essere rimosso con mezzi chirurgici. In alcuni casi, la condizione del ascesso dentale è così grave che il dentista non può effettuare un intervento chirurgico o canale radicolare su di esso. Poi optare per l'estrazione del dente. Un impianto o protesi parziali viene poi utilizzato come una sostituzione per il dente estratto. Ascesso Gum spesso tende a recidivare ancora e ancora. In tal caso, i medici optano per un intervento chirurgico per rimodellare il tessuto gengivale per prevenire il ripetersi di infezioni nella zona.

In questo articolo vi ha dato una breve panoramica di trattamento per un dente ascesso. Non cercare di trattare questa condizione con rimedi casalinghi. Risciacquo con acqua calda salina o l'applicazione di olio di chiodi di garofano possono ridursi i sintomi dolorosi per un breve periodo di tempo. Tuttavia, tali trattamenti non può curare l'infezione. Pertanto, se si sospetta di avere un dente ascesso, andare per un check-up odontoiatrico e ottenere trattata secondo le indicazioni date dal vostro dentista.

Nessun commento:

Posta un commento