martedì 27 novembre 2012

Motivare se stessi a funzionare regolarmente


"Bisogna domandarsi, a volte quello che stai facendo là fuori. Nel corso degli anni, mi sono dato mille ragioni per continuare a funzionare, ma si torna sempre al punto di partenza. Scende di auto-soddisfazione e un senso di realizzazione "-. Steve Prefontaine

Un pensiero profondo, non è vero? Beh, lasciatemi spiegare il senso di questa citazione con una diade di parole ... Continuate a correre! Soddisfazione e successo sono termini, strettamente interconnesse e interdipendenti. Non ci sono due modi su di esso. Questi due componenti sono rilevati in abbondanza dai corridori e non-corridori simili. Quelli di voi che sono professionalmente ancorate, in possesso di una competenza separata impostato per quanto riguarda la resistenza e la resistenza, da coloro che sono casuali, per-il-bene-di-keeping-fit-and-sani corridori. Vi siete mai chiesti perché guardiamo il nostro modo di fare? Voila! La tua ipotesi è uguale a mia dichiarazione di tesi ... badate bene, non c'è una conclusione di ricerca per sostenere la mia convinzione. Un vero e proprio studio condotto da un biologo-antropologo duo, Dennis Bramble e Daniel Lieberman, provenienti dalla University of Utah e di Harvard, rispettivamente, hanno affermato che lo scavenging era un requisito primario per la sopravvivenza. L'uomo doveva correre lunghe distanze per catturare le prede in Africa 'savana', dove la caccia giù richiesto più della semplice velocità. La capacità di eseguire è ciò che ci fa, quello che siamo oggi. Per prendere in prestito più dallo studio, ecco quello che dicono. "Se avete intenzione di scovare qualcosa in calore, che è molto più lavoro ed i profitti sono meno affidabili", perché l'animale si caccia spesso è "più veloce di te."

Non avremmo potuto pensare in esecuzione avrebbe avuto un documento di ricerca insieme ad esso dedicato, vero? Comunque, torniamo alle origini. Noi abbiamo i nostri motivi per correre, però tutti noi amiamo l'esperienza di adrenalina, non è vero! I benefici che l'uso di confezioni in, sono lungi dall'essere trascurata ed è inutile dire che vi è una fazione che si accorda con la credibilità di esecuzione, tuttavia è in grado di praticarla. Perché? La risposta è la motivazione. Ciondolanti a letto per un sonnellino bonus di 10 minuti al mattino o prendere l'ascensore invece di scale, di letargia pura, sono alcuni dei principali colpevoli.

Motivare se stessi per l'esecuzione - Come?

Questa parte dell'articolo è impostato per fornire alcuni ottimi modi per mantenere se stessi motivati ​​a correre, ma prima, lasciate che vi presenti un modulo di auto-inventato di motivazione. Si chiama Esecuzione di motivazione, una forma di incentivo che viene eseguito all'interno di 24x7 e ti aiuta a camminare regolarmente. Se si lascia che sia la motivazione su un perpetuo R e R (riposo e lo svago), è sicuro, non sarebbe in grado di funzionare regolarmente. Ecco alcuni metodi utili per motivare se stessi.

Slash dei Buts!

I nostri obiettivi sono il più delle volte, punteggiato da 'Se e il Ma'. Purtroppo, non c'è spazio per loro qui. Quando si parla di incentivazione, si parla di alimentazione, parliamo dedizione e non costrizione. Impostare un ragionevole routine; quello che si può seguire. Organizza il tuo programma in un modo che aiuta a montare un run durante il giorno.

A New Street, un nuovo inizio

Quale modo migliore per iniziare la giornata di navigazione per le strade, in particolare quelli che non hanno messo piede fino a data. Almeno, hai qualcosa per guardare al futuro, prima che il sole è fuori, che ti fissa. Motivare voi stessi a visitare un angolo nuovo, mai vista prima fessura. Siete sicuri di scoprire nuovi luoghi. Tuttavia, se siete un veterano, non vi è nulla di male nel nudo ammirando strade meno il baccano!

'Hit' il Sacco

Beh, voglio dire che letteralmente! Fosso della Z in voi e andare a fare una corsa mattina presto. Non c'è nulla come un inizio di mattina eseguito perché, nel corso della giornata, la to-do list sembra senza fine e abbiamo un sacco di impegni da realizzare. A ragioni di maggioranza, che è a causa della fatica sono incontrati durante tutta la giornata, che non riescono a rinunciare alla loro ripetizione. Impostare un tono di allarme in grado di battere il vostro calzino è spento, mettere sul vostro telaio e andare avanti.

Tira fuori il Blogger in te

Perché non scrivere un blog a correre, di 'corri' regolarmente! Quali cambiamenti si osservano in voi stessi dopo aver preso a correre tutti i giorni o che cosa è che sono imbattuto mentre eri fuori per una corsa ... qualcosa di insolito, serena o qualcosa che solleticava il vostro osso divertente. Aggiorna il tuo status e mantenere i vostri seguaci o lettori versati con quello che sta succedendo!

Ping a un amico (s)

Hmm ... questo uno punteggi più alti! Lasciate che i vostri amici e parenti sanno che siete su un mad-dash missione di perdere il grasso della pancia, mantenersi in forma, controllando la vostra escursione colesterolo, o sfoggiare una pelle liscia marmo. Non fare un annuncio pubblico, ma far conoscere la vostra missione. Questo vi motiverà a raggiungere il tuo obiettivo più velocemente, come è Lei adesso, rispondere a qualcuno!

Freaks Fitness, chiunque!

Tenere compagnia di coloro che sono orientati palestra, a maggior ragione, se sei stato a lungo in letargo. Amici con gli stessi obiettivi o simili può mantenere il morale alto. Essi potrebbero essere i fattori da tenere presso regolarmente. Avvio di fuori è difficile, d'accordo, ma presso è una sfida. Se siete in giro gli amici, che sono come calci sul fine quanto ti sono, e vogliono vedere una differenza di per sé, è sicuro, sono sulla strada giusta.

Sguardo può uccidere

Washboard abs e le braccia cesellati spadroneggiare. Se questo è il vostro obiettivo, quindi assicuratevi di raggiungere, con le buone o con le cattive! Tuttavia, non è necessario che tutti hanno un corpo da sogno, ma è certamente possibile rimanere in forma e bene. Rimboccare che extra pancia grassa o tonificante quelle braccia flaccide può farvi sembrare meglio e sentire, ancora meglio. Un modo per motivare voi stessi a fondo è quello di prendere le immagini di te stesso prima di iniziare con l'allenamento. Attaccare sul soft-bordo, adiacente ad una foto di quello che si ammira.

Treadmill Tricks

Il tempo non consente di andare a correre, non considerano questo come una scusa per perdere la tua routine di esecuzione. Se si perde una volta, si possono perdere due volte e ... il resto è storia. E 'improbabile che si ritorni a vostra routine impostare una volta che avete fatto un passo fuori di esso. Esecuzione sul tapis roulant è una alternativa che si può mettere a praticare quando le previsioni non favorisce una corsa, all'aria aperta. Beh, per motivare se stessi per l'esecuzione sul tapis roulant non richiede che molto sforzo. Eliminare i vostri brani preferiti, piuttosto ottimistiche che si aiutano a sentirsi motivati ​​mentre corri sul tapis roulant. Quando su un tapis roulant, non hanno nemmeno bisogno di preoccuparsi per l'ambiente o dove si stanno dirigendo verso. Siete liberi di andare in una trance durante l'esecuzione. Basta continuare a correre!

Be-amico le corse

Percorrendo con un amico per una corsa fa regolarmente un sacco di differenza per la vostra metro motivazione. Inoltre si condivide un percorso, è possibile condividere una risata o due, Mutter su un argomento di interesse comune o semplicemente pep-up ogni spiriti altri. Quando guardi il tuo partner, spingendo al massimo raggiungere il suo obiettivo, si vuole spingere un po 'più difficile. Mentre ti alleni, hai bisogno di qualcosa per ammazzare il tempo. Io consiglio, non ammazzare il tempo, vivere a fondo dal legame con il vostro partner in esecuzione e avere un buon tempo a conversare, e naturalmente in esecuzione!

La salute è ricchezza

Questa classifica troppo alto nelle classifiche di tutte motivate-to-run anime. La corsa è un grande esercizio non solo per bruciare calorie, ma per bruciare quei livelli elevati di colesterolo. L'obesità è un fattore principale che porta a crisi sanitarie. E 'assolutamente inutile confermare, come aiuta a lavare l'esecuzione tossicità fuori dal corpo, facendo sentire ringiovanito e pieno di vita. Se non fosse per un corpo da morire, fare uno sforzo per migliorare la qualità della vita che conduce. Se lei soffre di una malattia e vogliono combattere lo stesso, fanno cartelli con le citazioni che vi spingono a superare i propri limiti, e li pin in luoghi che frequentano di più. Motivational Quotes come questi possono aiutare:

* "La corsa è la più grande metafora della vita, perché si ottiene da esso quello che ci metti dentro." - Oprah Winfrey

* "Un corridore deve correre con i sogni nel suo cuore." - Emil Zatopek

* "Il fuoco gli scarponi per aumentare il tuo domani" - Self

* "Walk oggi a correre domani,

Esegui domani a barcollare mai, di seguito "- Self

E 'incoraggiante vedere i nonni e le nostre mamme che vanno molto proprio per una corsa, tuttavia, è altrettanto fastidioso vedere persone metà dei loro anni oscillare nei loro comodi divani far passare il loro tempo e la salute. Allacciate le cinture-up prima della vostra salute, outruns ed essere motivati ​​subito. Esegui ... Continuate a correre!

Nessun commento:

Posta un commento