martedì 27 novembre 2012

Fascia strappo plantare


Fascia plantare è una spessa banda di tessuto denso legamento situato nella parte inferiore del piede e forma l'arco longitudinale. Esso è fatto di fibre forti come elastico e collagene. All'inizio lasciate che vi dica una cosa che una lacrima fascia plantare è diverso da fascite plantare. Nel primo caso, il legamento è completamente rotto, mentre in fascite plantare, solo lacrime minori sviluppano nel tessuto legamento.

Fascia plantare cause lacrimogeni e sintomi

Fondamentalmente, fascia plantare strapparsi quando è sottoposto ad un sacco di sforzo e deformazione per un periodo di tempo. Anomalie del piede, il peso corporeo eccessivo, malati scarpe su misura, l'uso eccessivo durante l'attività sportiva come la corsa sono alcuni dei fattori che mette pressione sul legamento volte che si traduce in rottura completa del legamento.

Inizialmente, i piccoli strappi che si sviluppano guarire da solo con la produzione di nuove fibre di collagene. Tuttavia, la lesione ripetitiva provoca degenerazione dei suoi componenti strutturali e non può più essere riparato. Questo si traduce alla fine in rottura fascia plantare. A volte, questo tipo di lesione può verificarsi a causa di improvvisa lesione traumatica dovuta a causa di una caduta da un'altezza su un piede o che sbarcano il piede su un oggetto che può causare danni al legamento del piede.

I più comuni plantari sintomi lacrimale fascia sono dolore e gonfiore al fondo del piede. Una caratteristica unica di questo dolore è che la sua intensità è molto alta al mattino e diminuisce con il passare del tempo. Tuttavia, non scompare e persiste per tutta la giornata. Essa viene aggravata con le attività faticose e si sente meglio quando il piede è appoggiato.

Fascia plantare Trattamento strappo

Strappo fascia plantare viene diagnosticata con l'aiuto dei suoi sintomi, esame obiettivo del piede e test di laboratorio, come risonanza magnetica. Il plantare relazione strappo fascia MRI rivelano la gravità della lesione e il trattamento viene effettuato di conseguenza. E 'principalmente trattata con metodi conservativi di trattamento.

Il paziente viene prima consigliato di sospendere tutte le attività queste che possono aggravare i sintomi dolorosi e il piede infortunato deve essere riposati il ​​più possibile. Applicazione di ghiaccio porta un sacco di sollievo dal dolore e l'infiammazione. Quando il dolore al piede è insopportabile, allora anti-infiammatori o iniezioni di cortisone vengono usati per controllarlo.

Inserti scarpe sono utili per aggiungere stabilità al piede. Essa deve essere inserito nelle scarpe prima che li indossa e facilita dal dolore e disagio in grande misura. Può essere utilizzato anche dopo lo strappo è guarita fino ad impedire qualsiasi ulteriore danno al legamento. Spesso i medici raccomandano l'uso di stecche notte in modo che il tallone rimane tesa per tutta la notte. Questo consentirà di evitare eventuali crampi l'arco del piede e l'intensità del dolore al mattino sarà inferiore.

La terapia fisica è un altro trattamento efficace per la lacrima fascia plantare. Qui, le vibrazioni ad ultrasuoni e di stimolazione muscolare sono utilizzati per rilassare il sito tesa ferita. Alcuni esercizi di stretching sono utili per alleviare la tensione fuori dai tessuti molli della zona del piede e garantire una guarigione più rapida del legamento lacerato. Sarà inoltre possibile aggiungere la forza e la flessibilità per i muscoli e le articolazioni. E 'consigliabile che questi esercizi sono eseguiti sotto la supervisione di esperti per evitare nuove lesioni.

Lacrima fascia plantare tempo di recupero dipende dalla gravità della lesione e varia tra 7-12 settimane. Durante questo tempo, è necessario seguire scrupolosamente tutte le indicazioni fornite dal medico. Anche dopo la guarigione up del legamento lacerato in piedi, si deve fare attenzione in più per impedire la rottura come tutto daccapo. Coloro che hanno problemi ai piedi dovrebbe andare bene inserti plantari nei loro panni. Coloro che sono obesi dovrebbero perdere peso per minimizzare la pressione sul piede.

Nessun commento:

Posta un commento