martedì 27 novembre 2012

Quali sono le cause mal di testa durante la gravidanza


Vivere mal di testa, da lieve a intenso, è qualcosa che le donne in gravidanza più passare. Anche se questo è uno dei mali più comuni della gravidanza, alcune donne possono avere difficoltà a farvi fronte. Mal di testa può variare di intensità, di essere da moderata a grave, in modo tale che essa può intorpidire la regione. Esistono diversi tipi di mal di testa a seconda della causa che le donne in gravidanza può soffrire. Anche se mal di testa può andare e venire, può essere abbastanza schifo quando emergere improvvisamente e non si spengono nemmeno dopo un po '. Essa ostacola la routine quotidiana e si può mancanza di motivazione anche per alzarsi dal letto. Cerchiamo di discutere le ragioni per vivere mal di testa, durante i diversi termini della gravidanza e sulle possibili terapie.

Cause di mal di testa durante la gravidanza

Ci sono molte ragioni per un mal di testa possono verificarsi durante la gravidanza. Durante la gravidanza, il corpo subisce molti cambiamenti, in termini di benessere fisico, ormonale ed emotivo. Questi cambiamenti possono influire sulla salute di una donna, anche se minore in natura. Mal di testa sono anche una causa evento comune a questi cambiamenti nel corpo. Ecco alcune delle spiegazioni per ciò che provoca mal di testa.

* Uno dei fatti più comuni per ciò che provoca mal di testa durante la gravidanza è l'aumento degli ormoni durante la gravidanza. Questi mal di testa ormonali sono il risultato di fluttuazioni ormonali che avvengono quando una donna ha concepito. Modifiche di circolazione del sangue possono anche scatenare mal di testa nelle donne in gravidanza.

Tensione mal di testa * sono osservati anche in alcune mamme in attesa. Questo tipo di cefalea può verificarsi quando il corpo è disidratato, o vi è un calo del livello di zucchero nel sangue. Tensione mal di testa può essere sentito come un dolore spremitura sulla testa.

L'emicrania * I notato anche durante la gravidanza, ma sono meno frequenti dopo il primo trimestre. Tuttavia, alcune donne si lamentano di vivere questo tipo di mal di testa anche quando sono il modo in gravidanza. Mangiare arachidi, panna acida, agrumi, ecc, possono scatenare l'emicrania.

* Le emicranie del seno durante la gravidanza può verificarsi quando vi è una congestione nelle cavità sinusali dovuti al freddo. Questo mal di testa può attaccare in qualsiasi momento e può essere causata dalla sospensione improvvisa crisi di astinenza da caffeina.

* A soffrire di un forte mal di testa per un certo numero di giorni, specialmente quando siete nel vostro terzo trimestre può essere un segnale di allarme di tossiemia in gravidanza. Anche noto come preeclampsia, tale condizione può verificarsi a causa di un aumento della pressione sanguigna.

* Mancanza di sonno adeguato e di riposo, il cibo improprio e l'assunzione di liquidi, disidratazione, allergie e ceppo, ecc, ha alcune delle donne incinte si lamentano mal di testa durante la gravidanza.

Mal di testa Trattamento di gravidanza

Spero che ora siete a conoscenza delle ragioni di ciò che provoca mal di testa. Ora a far fronte agli interventi correttivi per sbarazzarsi di questa condizione penosa. Anche se è un disturbo comune, sperimentando mal di testa, che anche su una base costante, può essere molto fastidioso. Ecco alcuni modi, utilizzando quale è possibile eliminare il dolore lancinante nella tua testa.

* Prima di prendere farmaci e di altre misure correttive, è essenziale per arrivare alla causa principale di ciò che si può innescare il dolore. Vivere stress (una cosa naturale) può essere uno dei fattori che possono causare mal di testa. Se ti senti stressato, quindi praticare esercizi moderati e riposarsi ampio, che può aiutare a ottenere sollievo dallo stress. Ottenere un massaggio, da un esperto, è anche uno dei modi migliori per combattere lo stress.

* Il corpo di una donna incinta, richiede il doppio della quantità di nutrienti e di energia, dal momento che deve prendersi cura dei bisogni del suo bambino pure. Mai rimanere affamati per un periodo di tempo più lungo. Fame può abbassare i livelli di zucchero nel sangue, che a sua volta può scatenare mal di testa durante la gravidanza. Avere piccoli pasti a intervalli regolari, invece di avere un pasto abbondante in una volta, si rivelerà utile.

* È necessario assicurarsi che il proprio corpo rimane ben idratato per tutto il tempo. Bere molta acqua e succhi di frutta vi aiuterà a rimanere freschi e anche prendersi cura del contenuto di acqua nel corpo. I succhi di frutta anche fornire nutrimento, che può essere assimilato facilmente nel corpo.

* L'applicazione di impacchi freddi o caldi per l'area interessata o fare una doccia fredda farà miracoli quando si tratta di alleviare il dolore costante palpitante. Se non riesci a raccogliere abbastanza forza per fare una doccia, poi gli spruzzi d'acqua fredda sul viso anche fare il trucco.

* Se non riesci a trovare tregua, anche dopo l'assunzione di provare questi rimedi naturali mal di testa, poi visitare il vostro ginecologo, che può diagnosticare la causa esatta e prescrivere farmaci. Non tentare MAI automedicazione, anche un blando analgesico, senza consultare il medico, quando si è incinta.

Questo era tutto ciò che provoca mal di testa nella maggior parte delle donne in gravidanza. Una dieta sana, riposo ampio e controllo di routine contribuirà a mantenere tali disturbi a bada. Ricordate, diventare mamma è un'esperienza meravigliosa e queste cose non dovrebbero attenuare il tuo spirito e ti impediscono di godere di questa fase. Vi auguriamo un felice sans maternità problemi! Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento