lunedì 26 novembre 2012

Farina d'avena colloidale Bath


Farina d'avena colloidale è un prodotto naturale che è stato utilizzato per il trattamento della pelle diversi alimenti da tempo. Si tratta semplicemente di polvere di farina d'avena fine che subisce un trattamento in cui viene estratto dalla farina d'avena colloidale per formare la farina d'avena colloidale. Questo estratto colloidale aiuta ad alleviare vari problemi della pelle. Alcuni sopra i contro prodotti farina d'avena colloidale sono ora in corso di fabbricazione per le sue qualità di guarigione quando viene utilizzato nei bagni. Tuttavia, questa farina d'avena è differente dai avena colazione, e quindi non dovrebbe essere consumato. Questo articolo mette in luce il bagno di farina d'avena colloidale ed i benefici del bagno di farina d'avena.

Farina d'avena colloidale Bagno Trattamenti

La pelle secca, prurito, eczema, eruzioni cutanee e punture di zanzara sono tutti disturbi della pelle. Alcuni di questi sono gravi, mentre gli altri non lo sono. Tuttavia, questi problemi possono essere molto irritante e imbarazzante. Ci sono un sacco di farmaci disponibili per quasi tutte le condizioni della pelle. Tuttavia, possono essere efficaci o possono non essere efficaci. Bagno di farina d'avena colloidale è molto efficace nel fornire sollievo da queste malattie della pelle. I benefici del bagno farina d'avena per la pelle itchy sono molte. Gli ingredienti naturali che compongono la farina d'avena sono grandi quando si tratta di fornire sollievo, e questi ingredienti sono responsabili nel fare questo bagno efficace. Farina d'avena colloidale contiene saponine che è un detergente molto buona. L'amido della farina d'avena è responsabile per trattenere l'umidità naturale del corpo. Farina d'avena ha anche diverse proprietà anti-infiammatorie e antiossidanti. Un bagno di farina d'avena è anche uno dei rimedi eccellenti dermatite da pannolino. Quando meno terra, questa farina d'avena rende anche un ottimo scrub naturale che ti aiuta a sbarazzarsi di tutte le cellule morte sul vostro corpo. Le proprietà anti-infiammatorie di questo bagno rende anche uno dei migliori cure per edera velenosa. Tutte queste proprietà di questa farina d'avena fare il bagno farina d'avena colloidale molto efficace nel fornire sollievo dai numerosi problemi della pelle.

Come fare Bath farina d'avena colloidale

Ora che sapete tutti i vantaggi di questo bagno per le malattie della pelle, lasciate che vi dica come fare un bagno di farina d'avena colloidale. Avrete bisogno di acquistare la farina d'avena colloidale polvere da bagno, che è facilmente disponibile allo sportello presso il vostro negozio locale di droga. Riempi la vasca da bagno con acqua calda e sciogliere un pacchetto di questa polvere nella vasca da bagno. Poiché l'avena è in forma di polvere, non affonderà in acqua né galleggiare sulla superficie. La polvere miscela bene in acqua per formare un colore lattiginoso. Immergere te stesso in questo bagno per almeno 15 minuti. Con attenzione uscire dall'acqua come polvere d'avena rende la vasca da bagno slick. Risciacquare con acqua tiepida e tamponare la pelle secca con un buon assorbimento asciugamano morbido. Non strofinare la pelle altrimenti il ​​prurito aumenta. Dopo il bagno di farina d'avena, si dovrebbe sentire fresco, meno prurito e potrete dormire bene. Questa è la procedura per un bagno di farina d'avena. Tuttavia, quando si prende un bagno di farina d'avena per scottature, sarà necessario in ammollo in acqua per più tempo.

In alternativa, se non si dispone di una vasca da bagno, mescolare la polvere di farina d'avena con un po 'd'acqua calda e fare una pasta. Applicare questa pasta su tutto il corpo, concentrandosi maggiormente sulle parti prurito. Lasciare la polvere a lavorare la sua magia per circa 10 o 15 minuti e poi lavare con acqua calda o acqua fredda. Ancora una volta, te asciugare con un panno morbido e non strofinare la pelle dura. Se la vostra condizione della pelle è grave, si può prendere tre bagni farina d'avena al giorno. Tuttavia, se non è così grave, quindi anche un bagno di notte dovrebbe essere sufficiente per mostrare i risultati. Inoltre, il bagno di farina d'avena è una tecnica di rilassamento eccellente.

Se non si desidera acquistare il ready-made bagno di farina d'avena colloidale in polvere o se non si ha il tempo per comprare la polvere, allora si può fare a casa. Basta prendere una tazza di farina d'avena e macinare in una pasta molto fine nel macinino. Prendete il vostro bagno con questa polvere in casa.

Spero che questo articolo sul bagno di farina d'avena colloidale è stata informativo e sarà utile per voi. Questo bagno allevia molte malattie della pelle, rende la pelle elastica e luminosa, ed è uno dei rimedi grandi prurito. Quindi, anche se non avete le condizioni della pelle, si può ancora andare avanti e avere questo bagno una o due volte alla settimana per rendere la pelle bella.

Nessun commento:

Posta un commento