martedì 27 novembre 2012

Crampi laterali durante l'esecuzione


Se avete mai avuto un crampo lato durante l'esecuzione, è necessario sapere come fastidiosi può essere. In realtà, il crampo può ferire e il dolore così intensamente che può girare anche un miglior corridore in un crawler sopravvivenza. Tuttavia, poiché si tratta di un problema temporaneo, la maggior parte di noi non lo prendono sul serio. Ma in questo articolo andremo a discutere nel dettaglio varie cause e le misure preventive per i crampi laterali durante l'esecuzione che ti aiuterà tutti a superare questo problema.

Quali sono le cause Cramps collaterali durante l'esecuzione?

Un crampo lato o cucitura laterale è un dolore acuto sotto del bordo inferiore della gabbia toracica a causa di uno spasmo muscolare del diaframma. Il diaframma è un muscolo a forma di cupola, che divide la cavità toracica dalla cavità addominale. Essa aiuta nella respirazione, vale a dire quando inspiriamo o respirare, il diaframma si alza e mentre espirate o espirando, va giù. Gli spasmi del diaframma verificarsi a seguito di movimenti su e giù degli organi interni durante l'esecuzione o l'esercizio, quindi tendendo il diaframma durante l'inspirazione e l'espirazione. Oltre a questo, un altro fattore che può contribuire a crampi collaterali durante l'esecuzione è il fegato, che è attaccato al diaframma da due legamenti e si trova in addome superiore destra. Perciò, di solito molti esperienza di crampi a destra, sotto le costole causando dolore addominale.

Crampi laterali o punti di sutura in primo luogo verificare a causa di attività fisica intensa come la corsa e sono più comuni nei praticanti alle prime armi che non hanno ancora istituito stimolazione adeguata e durante l'esercizio tendono a respirare più rapidamente e profondamente. Soprattutto, se iniziare e terminare un ciclo respiratorio sullo stesso piede durante l'esecuzione e per sincronizzare il respiro con il loro passo di corsa, l'espirazione avviene sempre sulla stessa gamba. Come risultato un punto laterale può sviluppare, specialmente se il corridore esala ripetutamente quando lo stesso piede colpisce il suolo ripetutamente. Oltre a questo, lo stomaco pieno di cibo può anche portare a crampi laterali durante l'esecuzione.

Come prevenire i crampi collaterali durante l'esecuzione?

Uno dei modi più efficaci per prevenire crampi laterali durante il funzionamento è quello di evitare respirazione superficiale, cioè la respirazione solo in piccolo volume di aria e utilizzando una minima parte della capacità polmonare totale. Questo fa sì che il diaframma di essere costantemente in posizione elevata durante l'esecuzione, quindi non si abbassa a sufficienza per consentire ai legamenti connettivo del fegato per rilassarsi. Come risultato il diaframma diventa sottolineato, provoca un crampo laterale o punto di verificarsi. Pertanto, durante l'esecuzione si dovrebbe respirare profondamente o provare la respirazione pancia in modo che tutti gli organi del corpo riceve giusta quantità di ossigeno, e il diaframma si abbassa correttamente e riduce lo stress su di esso. Un'altra tecnica è a 'borsa' le labbra durante l'esecuzione, come se si sta cercando di soffiare qualcosa. Oppure cercare di espirare quando il piede sinistro colpisce il suolo in luogo del piede destro come gli organi collegati al lato sinistro del diaframma sono tendono ad essere più piccole di quelle sul lato destro, quindi vi saranno meno sforzo sul diaframma. Altro su rimedi per crampi muscolari.

Oltre a questi, bevendo 10-12 ml di acqua per mezz'ora prima di eseguire non solo prevenire i crampi collaterali, ma anche a mantenere idratata. Inoltre, mangiare leggero e dando il vostro corpo un buon tratto prima di eseguire può anche aiutare a prevenire i crampi laterali durante l'esecuzione e il dolore ad esso associato. Un buon warm-up di routine scioglie i muscoli stretti che possono contrarre e portare a crampi muscolari, come i punti laterali durante l'esecuzione.

Nessun commento:

Posta un commento